CALCINAIA. E’ venuta a mancare prematuramente all’età di 47 anni Claudia Licciardello.
Dolore, sconforto, incredulità e commozione. Sono solo alcuni dei sentimenti diffusi in tutta la comunità di Calcinaia per la prematura scomparsa di Claudia Licciardello. Lavorava all’aeroporto di Pisa. Lascia il marito e i figli. Il funerale sarà celebrato domani, sabato 2 settembre, nella Chiesa Parrocchiale di Calcinaia alle ore 10.
“Non ci sono parole per poter esprimere il nostro dolore e la sensazione di sconforto di questi momenti. – si legge sulla pagina Facebook della società di pallacanestro di Calcinaia – Tutta la famiglia del Basket Calcinaia si stringe e si unisce nel dolore al nostro piccolo atleta Ranieri, alle sorelle e al papà Antonio (nostro giocatore negli anni passati in prima squadra) per la scomparsa della mamma Claudia i cui funerali si terranno sabato alle ore 10:00 a Calcinaia“.
“Non ci sono parole per poter esprimere il nostro dolore e la sensazione di sconforto di questi momenti. – si legge sulla pagina Facebook della Bellaria Volley – Tutta la famiglia della Bellaria Volley si stringe e si unisce nel dolore alla nostra atleta Margherita ed alla sua famiglia per la scomparsa della mamma Claudia i cui funerali si terranno sabato alle ore 10:00 a Calcinaia“.