Si chiama “Isla’s Salon” il nuovo punto di riferimento per le acconciature e onicotecnica che ha inaugurato i propri ambienti domenica 22 gennaio a Calcinaia.
Isla’s che ha origine dal nome della proprietaria, Isla, nasce con la prerogativa di rispondere in maniera completa ad un pubblico di ogni età.
La proprietaria, giovane ed intraprendente, ha la capacità di rispondere alla richiesta di una clientela esigente, tra cui: tagli ed acconciature tradizionali ma anche evolutivi, questo grazie al lavoro maturato sul ‘campo’ su centinaia di acconciature effettuate nei saloni di livello, nelle località di Bientina, Ponsacco, Pontedera, Cascina.
La passione della talentosa Isla, nasce fin da ragazzina, quando già osservava e si dilettava ad eseguire le prime acconciature quasi per gioco, una passione che poi dopo anni di gavetta ha tradotto nella propria aspirazione: quella di aprire un proprio salone.
Il centro acconciature aperto di recente in Lungarno Mazzini è stato scelto tra diverse possibilità, primo tra tutte perché Calcinaia è situata geograficamente in una posizione strategica, quindi facilmente raggiungibile, poi per la semplicità di parcheggio (lato palazzo comunale), inoltre perché gli ambienti del salone avevano già la struttura organizzata per l’accoglienza del servizio offerto.
Isla’s Salon, ha destinato uno spazio specifico anche all’onicotecnica (che prenderà avvio prossimamente), da non confondere con l’estetista. L’onicotecnica è il sevizio che viene offerto per la ricostruzione e cura delle unghie, professione che si è diffusa a macchia d’olio soprattutto negli ultimi anni poiché una mano curata e un’unghia perfettamente smaltata donano un’ottima immagine, chi volesse approfittarne, anche se ripetiamo l servizio prenderà avvio prossimamente, chiami il numero di telefono a fine articolo.
Isla’s Salon è aperto ogni lunedì dalle 9,00 alle 12,30 dal martedì al venerdì dalle 9,00 – 12,30 e 15,00-19,00, mentre il sabato orario continuato 9,00-18,00. Il salone si trova a Calcinaia in Lungarno Mazzini 7.
Isla invita tutti a prenotare un appuntamento chiamando il numero 392-3403642 o attraverso la pagina Facebook Islas Salón. Isla garantisce professionalità e servizi di qualità.
Questo il saluto di benvenuto del Vicesindaco ed assessore al commercio del comune di Calcinaia Flavio Tani: “Il comune Calcinaia continua ad attrarre nuovi artigiani e commercianti che decidono di investire sul nostro territorio mantenendo il trend positivo degli ultimi anni. Un grande in bocca al lupo ad Isla per questa nuova avventura.”