Un cadavere di donna in Arno, forse quello della donna scomparsa da Pontedera: l’esame del Dna chiarirà la questione dell’identità, per il momento le ricerche sono sospese.
PISA – Nelle scorse ore, un cadavere di donna è stato ritrovato nelle acque dell’Arno a Pisa, in località Porta a Mare, recuperato dal personale de l 118 e dai Vigili del fuoco.
A causa dell’avanzato stato di decomposizione della salma non è stato tuttavia possibile effettuare il riconoscimento dell’identità sul momento, per questo motivo il corpo è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale dove si procederà all’esame del Dna.
Al momento resta aperta l’ipotesi che il corpo sia quello della donna di 59 anni scomparsa sabato scorso (26 ottobre) dalla sua casa a Pontedera nei pressi dello stadio Mannucci.
Nei giorni scorsi le ricerche si erano infatti concentrare lungo il corso del fiume Arno: per tre giorni l’elicottero del 115 aveva scandagliato tutta la zona attorno a Pontedera e i comuni limitrofi.
Come informano i Vigili del Fuoco di Pisa, al momento le ricerche sono state interrotte in attesa delle risposte sull’identità del corpo.