Il tecnico Alberto Aquilani ha commentato la sconfitta dei nerazzurri contro il Brescia. Di seguito le sue dichiarazioni.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Dopo un primo tempo partito con poche azioni e un ritmo molto basso, sblocca il match il Brescia con Moncini in contropiede (37’) . Nella ripresa subito cambi per Aquilani che però non riesce a cambiare l’intensità dei suoi giocatori, subendo così altri due gol, prima di Bianchi (55’) poi ancora di Moncini (85’). Sul finale, al 94′, l’arbitro concede calcio di rigore al Pisa: non sbaglia Torregrossa: intuisce Lezzerini che però non trattiene. Rete ininfluente in termini di risultato: finisce 3 a 1 per il Brescia.
Alberto Aquilani: “Oggi non c’è altro da fare se non chiedere scusa, a chi spende i soldi per venire qui e a chi la vede da casa. Stavolta non c’è niente da dire. Qui oggi non posso dire nulla se non chiedere scusa e cercare di ripartire. Non siamo stati all’altezza. L’obiettivo è non mollare, rimanere un squadra viva. Una gara così brutta non ce l’aspettavamo. Chiediamo scusa, mi ripeto, lavoreremo più forte perché ciò non ricapiti…“.
IL VIDEO COMPLETO
BRESCIA (4-3-2-1). Lezzerini; Dickmann, Cistana (75′ Papetti), Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera (81′ Van de Looi), Besaggio; Bianchi (75′ Bjarnason), Galazzi (81ì Fogliata); Moncini. A disposizione. Avella, Mangraviti, Cartano, Huard, Fares, Ferro. Allenatore Maran.
PISA (3-4-1-2). Loria; Calabresi, Caracciolo (46′ Leverbe), Canestrelli (61′ Torregrossa); D’Alessandro, Esteves, Marin, Beruatto (75′ Hermannsson); Valoti (61′ Tramoni M.), Moreo (46′ Arena); Bonfanti. A disposizione. Nicolas, Tramoni L., Touré, Mlakar, Masucci, De Vitis, Veloso. Allenatore Aquilani
Arbitro. Paride Tremolada di Monza. Assistenti Peretti-Longo. 4° Ufficiale. Scarpa. Var Gariglio Avar. Paganessi
Reti. 37′ Moncini, 55′ Bianchi, 85′ Moncini, 95′ Torregrossa (rigore).
Note. Ammoniti Marin, Caracciolo, Leverbe, Cistana. Spettatori 5.415. Recupero 1′ pt, 4′ st. Fonte: Ufficio stampa Pisa S.C.