Bollettino sanitario, Pisa SC aggiorna i tifosi: ecco come procedono i recuperi di Lusuardi, Vural ed Esteves.

Bollettino sanitario:Â Il Pisa Sporting Club ha diffuso oggi un aggiornamento sulle condizioni fisiche di tre suoi calciatori: Mateus Lusuardi, Isak Vural e Tomas Esteves.
Lusuardi, infortunatosi nei primi minuti della gara amichevole contro la Pistoiese del 14 agosto, ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il percorso di recupero, seguito dallo staff sanitario del club.
Isak Vural sta invece proseguendo la fase di riatletizzazione sul campo, con corse e lavori individuali. Il giocatore era stato rallentato nella prima parte della preparazione estiva da uno stato infiammatorio al tendine rotuleo destro.
Infine, Tomas Esteves continua a lavorare sul campo secondo un programma personalizzato, dopo l’infortunio subito nella scorsa stagione. I riscontri sono positivi e l’ultimo step di controllo è già programmato.

Nel frattempo, ieri, il Pisa Sporting Club ha comunicato che tutti gli abbonamenti resi disponibili in vendita libera, per ogni ordine di settore, risultano esauriti. Pertanto la Campagna Abbonamenti per la stagione 2025-2026 è da ritenersi conclusa. Per ogni singola partita sarà resa disponibile una dotazione di biglietti; per ogni ordine di posto, fatta esclusione per il settore di Curva Nord (clicca qui). Fonte: Ufficio Stampa Pisa S.C.