“Noi, come sempre, faremo il tifo per il nostro testimonial nel mondo. Bravo Eric!” dichiarano dal Comune di Peccioli.
L’equipaggio italiano di bob a 4 ha ottenuto il terzo posto nella tappa di Coppa del Mondo disputata a Innsbruck, in Austria, domenica scorsa. Tra i componenti della squadra figura Eric Fantazzini, portacolori del Comune di Peccioli, insieme al pilota Patrick Baumgartner, Robert Mircea e Lorenzo Bilotti.
La gara, svoltasi nella città che ha ospitato due edizioni dei Giochi Olimpici Invernali, è stata dominata dagli equipaggi tedeschi, che hanno conquistato il primo, il secondo e il quarto posto. L’Italia è riuscita a inserirsi tra questi, assicurandosi la medaglia di bronzo.
Il logo del Comune di Peccioli, portato con orgoglio da Fantazzini in giro per il mondo, ha così sfilato in mondovisione, testimoniando ancora una volta il legame tra il territorio e i suoi talenti sportivi. “Un risultato che ci riempie di orgoglio e che rappresenta un importante viatico per gli impegni futuri di Coppa del Mondo e, soprattutto, per le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026”, commenta il Comune di Peccioli.
Il podio ottenuto a Innsbruck conferma Fantazzini tra i protagonisti del bob italiano e anticipa le prossime gare in calendario, in cui la squadra cercherà di confermare e migliorare la propria posizione. “Bravo Eric, tutta Peccioli fa il tifo per te!” dicono dal Comune di Peccioli.






