È stato ufficializzato il nuovo vertice del Centro Commerciale Naturale di Bientina, segnando un momento di rinnovamento e slancio per tutto il tessuto economico e sociale del paese.
Il nuovo consiglio, composto da volti noti del territorio e anche da giovani imprenditori e professionisti, porta con sé una ventata di freschezza e dinamicità. Le loro idee innovative e la forte energia con cui stanno affrontando questa nuova avventura rappresentano una spinta straordinaria per il futuro di Bientina, aspetto che va a proseguire il lavoro fatto dal precedente consiglio.

Obiettivo dichiarato: valorizzare il territorio comunale, le attività locali, rafforzare il legame tra commercio e comunità, e rendere Bientina un punto di riferimento ancora più vivo e attrattivo. Il nuovo team è già al lavoro su una serie di progetti che uniscono tradizione e innovazione, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, alla cultura e alla promozione del territorio. Con questo nuovo slancio, il Centro Commerciale Naturale si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia, all’insegna della collaborazione, della creatività e dello sviluppo locale.
Michele Vestri di Vestri Eventi per VTrend.it, racconta con soddisfazione l’incontro con i vertici del Centro Commerciale Naturale (CCN) di Bientina, durante le interviste video realizzate per raccontare il cuore pulsante del commercio locale.
Tra i protagonisti anche Alessandro Cai, ex presidente dell’associazione e oggi Vice Sindaco e Assessore al Commercio del Comune di Bientina. Con lui è stato ripercorso il percorso svolto alla guida del CCN, tra sfide e traguardi raggiunti. Inevitabile l’ultima domanda: “Meglio essere presidente del CCN o ricoprire le attuali cariche comunali?” Un sorriso, qualche riflessione, poi la risposta (vedi video sopra).
Il vice presidente Simone Bernardini conferma il proprio entusiasmo nel proseguire il percorso già iniziato nel precedente direttivo, che ringrazia sentitamente per quanto fatto. La sua energia e determinazione sono la testimonianza di una continuità fatta di passione e impegno concreto. Quanti progetti sono sul tavolo per la realizzazione della Festa del Commercio? Domanda immancabile (la risposta nel video)
Alessio Petrucci, presidente coinvolto nel progetto, racconta con entusiasmo l’esperienza vissuta durante la visita ai commercianti bientinesi. Un’occasione preziosa per conoscere da vicino le realtà locali, ascoltare, apprendere e trarre spunti utili per l’organizzazione della Festa del Commercio, evento atteso e partecipato. (molto altro nell’intervista video)
“In tutti loro – conclude Michele Vestri – ho trovato motivazione, voglia di fare e un profondo legame con il territorio. Non posso che rivolgere i miei più sinceri complimenti e un grazie speciale per aver scelto Vestri Eventi come partner in questo bel percorso condiviso.”
A seguire coloro che fanno parte del nuovo direttivo CCN I Love Bientina:
Giovanna Sibilio – Annarè pizzeria
Tiziano Deri – Eden Gold Gioielleria
Andreagiulia caprioli – caprili 1924
Luca Monticelli – Fin Casa Immobiliare
Mimi Lulzim Shkodra – Casa Funeraria Oltre
Mirko Ianniello – L’angolo Bar
Elena Baccini – Osteria Taviani
Renza Senesi – Centro Estetico Jadore Slim Point
Luigi Giammetta – Pizzeria Giammetta
Il vice presidente : Simone Bernardini de La Vineria del Borgo
Il presidente è: Alessio Petrucci di Focus Studio Creativo