Ha colto con sgomento e incredula sorpresa la notizia del decesso, avvenuto improvvisamente nella notte tra sabato 13 e domenica 14, di Corrado Guidi, ex sindaco di Bientina.
La scomparsa di Guidi lascia un profondo vuoto nella comunità bientinese, che lo ricorda come una figura di riferimento della vita amministrativa e civile del paese. Nel corso del suo mandato da sindaco, Corrado Guidi ha saputo interpretare il ruolo istituzionale con senso di responsabilità, dedizione e attenzione costante ai bisogni dei cittadini, guadagnandosi nel tempo stima.
Uomo delle istituzioni, ma anche profondamente legato al territorio, Guidi ha sempre mantenuto un rapporto diretto con la comunità, affrontando le sfide del suo incarico con equilibrio e spirito di servizio.
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti nelle ore successive alla notizia, Come quello di Eugenio Giani presidente della Regione Toscana e Antonio Mazzeo, membro del Consiglio regionale della Toscana. I funerali si celebreranno mercoledì 17 dicembre in forma civile. Il comune di Bientina scrive sui social:
Leggi sotto l’articolo precedente






