CALCINAIA. Sindaco e giunta danno il benvenuto alla nuova dirigente scolastica e salutano chi lascia il posto: Luigi Vittipaldi.
Il Comune di Calcinaia ormai lo conosce molto bene, così come l’Istituto Comprensivo M. L. King in cui ha svolto funzioni di Dirigente Scolastico in più di una occasione.
Anche di fronte ad una criticità davvero insolita e di difficile gestione come quella relativa all’epidemia da Covid-19, ha saputo fronteggiare l’emergenza e rapportarsi con le istituzioni in maniera sollecita e collaborativa.
Per questi motivi il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l’Assessore all’Istruzione, Elisa Morelli e l’intera Giunta Comunale ringraziano il Prof. Luigi Vittipaldi per la professionalità e la disponibilità mostrata nel periodo in cui ha assunto la reggenza dell’Istituto Comprensivo M. L. King.
Gli amministratori, oltre a rinnovare la loro stima nei confronti del Prof. Luigi Vittipaldi, intendono dare il loro caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica, la Dr.ssa Elisabetta Iaccarino, a cui augurano un proficuo lavoro a capo dell’Istituto M. L. King, assicurando la piena disponibilità dell’ente comunale in un frangente delicato per l’intera scuola italiana alle prese con i nuovi protocolli da seguire per cercare di contrasatare la diffusione del virus.