PONTEDERA. L’Assessore del Comune di Pontedera Mattia Belli interviene sulla questione dei parcheggi selvaggi, soprattutto della zona industriale, sollevata da parte dei lavoratori delle aziende Piaggio, Ceva Logistics e Sole e da Fratelli d’Italia Pontedera.
Con una ordinanza del comando di Polizia Locale di Pontedera è stato deciso di proteggere la zona impedendo fisicamente l’accesso dei veicoli, con l’installazione di barriere parapedonali e paletti. Tale decisione è stata presa in seguito alla persistente sosta dei veicoli nonostante le ripetute sanzioni ai veicoli selvaggiamente parcheggiati.
ALTRE NOVITA’. Anche in Via Guerrazzi e Piazza della Concordia sono stati disposti l’adozione di nuovi provvedimenti che disciplinano la circolazione e la sosta. In Via Guerrazzi, come già riportato da VTrend ci sarà la soppressione degli stalli di sosta a pagamento con la collocazione di arredi urbani, fi no ad arrivare al tratto ubicato davanti al Circolo Fantozzi.
Inoltre, ha spiegato l’assessore Mattia Belli: “La Municipale sta predisponendo i ripristini ordinari in tema di sosta e viabilità e sta predisponendo le ordinanze di segnaletica orizzontale e verticale per risolvere le criticità emerse nella zona industriale e in altre aree della città”.
Le novità ed i saldi dei Magazzino Mangini guardali nel video