C’era una volta… La nostra storia potrebbe iniziare così, come ogni buona favola, ma questa non è una storia di fantasia.
SPONSORIZZATO
È la storia di un luogo reale, un locale che vive e respira nel cuore di Calcinaia, in piazza Carlo Alberto 11. Il nome di questo luogo è La Baraonda, ex circolo Acli che ha saputo reinventarsi, grazie alla passione e all’energia di tre giovani donne piene di iniziative: Irene, Cristiana e Tiziana.
Non molto tempo fa, queste tre amiche hanno deciso di prendere in gestione il locale, e sin dal loro arrivo, La Baraonda ha iniziato a vivere una nuova vita. Con ristrutturazioni attente e una visione innovativa, sono riuscite a trasformare l’ambiente in un luogo ancor più accogliente e dinamico, pronto a offrire qualcosa di nuovo alla comunità. Tra le iniziative più apprezzate, la speciale illuminazione che ha avvolto La Baraonda in un’atmosfera magica, in occasione della festa, in onore della Patrona di Calcinaia, Santa Ubaldesca.
Ma le novità non si fermano qui. Recentemente, per il servizio bar, a dare un ulteriore tocco di freschezza al locale sono arrivate Denise ed Ylenia, due giovani collaboratrici che, con la loro grazia e dinamicità, hanno subito conquistato l’apprezzamento della clientela.
Nel frattempo, il locale continua a offrire le sue ottime colazioni, merende gustose ed il venerdì ed il sabato sfiziosi apericena, oltre a un efficiente servizio a domicilio per chi preferisce gustare i sapori di La Baraonda anche sul posto di lavoro. Con l’apprezzamento crescente della clientela, che sceglie questo angolo di piazza (Carlo Alberto), per una pausa di relax e buon cibo, la storia di La Baraonda continua a scriversi giorno dopo giorno.
Una favola moderna, dove passione, impegno e innovazione si fondono per creare un luogo speciale, capace di accogliere chiunque desideri condividere momenti di convivialità e serenità. E così, questa bella storia continua a cavalcare l’onda della conferma, pronta a scrivere nuovi capitoli e a regalare nuove emozioni.