sono i comuni della provincia di Pisa dove, nelle giornate di oggi domenica e lunedì, i cittadini tornano alle urne per il turno di ballottaggio.
Pontedera, Ponsacco e San Miniato, in queste località non è stato eletto il sindaco al primo turno delle consultazioni dell’8 e 9 giugno, dato che nessuno dei candidati ha ottenuto almeno il 50% più uno dei voti. I seggi saranno aperti domenica 23 giugno dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 24 giugno dalle ore 7 alle ore 15.
Matteo Franconi e Matteo Bagnoli a Pontedera, Fabrizio Lupi e Gabriele Gasperini a Ponsacco, Simone Giglioli e Michele Altini a San Miniato, sono coloro che attendono lo spoglio dei voti per capire chi sederà sulla poltrona di Sindaco nei rispettivi comuni.
VTrend.it dà la possibilità, a tutti coloro che sono interessati, di seguire in tempo reale l’andamento dello spoglio delle schede elettorali in occasione del ballottaggio a Pontedera e a Ponsacco. Dalle 15 di lunedì 24 giugno, in due LIVEBLOG separati sulla pagina Facebook (CLICCA QUI) e sul sito del giornale (CLICCA QUI), sarà possibile seguire la situazione delle due città della Valdera.
Tutti i dettagli in questo articolo a seguire
Ballottaggio a Pontedera e Ponsacco: le sfide in tempo reale su VTrend.it