PISA. Avrebbe acquistato anche sigarette e Gratta e vinci con carte di credito oggetto di furto: i Carabinieri denunciano una colf.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso delle diversificate attività finalizzate alla repressione dei reati, hanno segnalato in stato di libertà una colf, per furto in abitazione ed indebito utilizzo di carte di credito.
In particolare, i militari di una Stazione del comprensorio di competenza, ad esito di un’attività di indagine, hanno segnalato tale persona, per un furto subìto all’interno di un’abitazione. Nella circostanza, alla vittima erano stati asportati alcuni gioielli e delle carte di credito con cui sarebbero stati effettuati prelievi per fare pagamenti, sia in contanti che con le carte, di beni non di prima necessità – comprando sigarette e Gratta e vinci – e di alcune fatture per utenze domestiche.
I militari, analizzati i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e raccolte le informazioni necessarie, sono riusciti a raccogliere elementi che hanno consentito di informare nel senso l’Autorità Giudiziaria.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa