Una Pattuglia della Polizia di Stato ha arrestato uno spacciatore di 35 anni nigeriano, residente a Livorno, con precedenti di polizia per reati contro la persona, in regola con la normativa sul soggiorno.
L’uomo, è stato scortato in Questura ed a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 53 grammi di sostanza di “Hashish”, tra le natiche tratteneva una busta di plastica in cui aveva diviso parte dello stupefacente in un pezzo di 48,00 gr e 5 barrette all’interno di una scatolina in alluminio del peso cadauno di 0,9.
La strana postura tenuta dal nigeriano durante la perquisizione personale non è sfuggita ai poliziotti, che hanno facilmente scovato lo stupefacente così bizzarramente occultato dal soggetto.
A seguito di questo, il nigeriano è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il Pubblico ministero di turno ha disposto che l’arrestato venisse trattenuto nella camera di sicurezza della Questura per il giudizio direttissimo avvenuto questa mattinata alle ore 11.30. Il giudice stamani ha convalidato l’ arresto operato dalla Polizia ed a seguito della richiesta dei termini a difesa, ha rimesso in libertà l’ arrestato, aggiornando l’ udienza per la trattazione nel merito.