Grave incidente: autotrasportatore di 65 anni cade dall’autocisterna in un distributore sulla Variante Aurelia. Trasportato in elisoccorso all’ospedale.

Momenti di paura nel primo pomeriggio di giovedì 11 settembre lungo la Variante Aurelia a Cecina. Un autotrasportatore di 65 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’autocisterna, riportando un trauma cranico. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
L’allarme è scattato intorno alle 14. Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Cecina. Vista la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso.
Come riporta Il Tirreno, il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno. Successivamente è stato trasferito nel reparto di Rianimazione. La prognosi resta riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i cCrabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cecina, che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.