Un automezzo di grandi dimensioni è finito in un fossato laterale in via del Tiglio. Per la rimozione il traffico sarà deviato dalle ore 12:00 per un paio di ore.
La mattina di mercoledì 18 febbraio, un automezzo di grandi dimensioni è finito in un fossato laterale in via del Tiglio, poco prima dell’azienda Ufo Plast. Lo fa sapere il Comune di Calcinaia.
Il veicolo è posizionato fuori dalla carreggiata stradale e non crea attualmente problemi alla circolazione. Intorno alle 12.00 interverranno i mezzi di soccorso per rimuoverlo. Per facilitare l’intervento, il traffico sarà deviato in entrambi i sensi di marcia in località Moretti.
Chi proviene da Calcinaia (Pontedera) in direzione Bientina dovrà svoltare in via Garibaldi e percorrere la zona industriale per tornare all’incrocio con via del Tiglio. Chi proviene da Bientina o esce da via del Camposanto Vecchio dovrà percorrere via del Tiglio fino a svoltare in via di Mezzo, raggiungere via Garibaldi e quindi rientrare in via del Tiglio per arrivare alla rotonda di Montecchio, oppure proseguire in via Garibaldi per arrivare al semaforo sulla Circonvallazione.
Le operazioni di rimozione dell’automezzo dovrebbero durare circa un paio d’ore.





