Grave investimento oggi in viale Bonaini a Pisa: una persona in codice rosso dopo l’impatto con un’auto. Indagini in corso sulla dinamica.
Attimi di paura poco dopo le 13:00 di oggi (venerdì 29 agosto) in viale Bonaini, a Pisa, dove si è verificato un grave investimento.
Secondo le prime informazioni, una persona sarebbe stata colpita da un’auto: non è ancora chiaro se si trattasse di un pedone o di un soggetto a bordo di un monopattino.
L’impatto è stato violento: la vettura avrebbe travolto il ferito, che ha riportato un trauma con otorragia. Le condizioni sono apparse subito critiche, tanto che è stato disposto l’intervento in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti immediatamente un’auto medica della centrale operativa di Pisa e le forze dell’ordine, che hanno delimitato l’area e avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
La persona ferita è stata soccorsa sul posto dai sanitari e trasferita d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni restano gravi. Fonte: 118 PISA





