Il sinistro ha coinvolto due auto, tutte le persone presenti nei mezzi sono state portate all’ospedale e alcune versano in gravi condizioni. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.
Un grave incidente ha coinvolto due auto questa notte intorno a mezzanotte e quindici, sulla Tosco Romagnola, all’Angelica, nel comune di Montopoli Val d’Arno. Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzanotte sulla strada per Capanne, dove due autovetture, per motivi ancora da chiarire, sono finite entrambe fuori strada, schiantandosi contro un muro. Una delle due auto si è ribaltata più volte in volo. Sono quattro i feriti e alcuni sembrano essere in gravi condizioni.
Come ci confermano dalla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenute due vetture del distaccamento di Castelfranco, un’autobotte e una campagnola. Le squadre di soccorso hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto e collaborare con il personale sanitario del 118 presente con ambulanze e automediche. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di San Miniato per accertare la dinamica degli eventi.
di MF