Grave incidente: auto contro autobus con turisti tedeschi, due ragazzi in condizioni critiche trasportati in ospedale.
Grave incidente stradale nelle prime ore del mattino di oggi, sabato 30 agosto, in via del Fiaschetto, nella zona industriale delle Bocchette (Camaiore).
Intorno alle 4:45, un’autovettura con a bordo due ragazzi ha improvvisamente perso il controllo ed è finita contro un autobus che trasportava quattro turisti tedeschi, terminando poi la corsa fuori strada. L’impatto è stato particolarmente violento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca, con i distaccamenti di Viareggio e Pietrasanta. L’intervento si è reso necessario per estrarre i due giovani rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto: entrambi sono stati affidati alle cure del 118 e trasportati in ospedale in gravi condizioni.
Una passeggera dell’autobus è stata a sua volta accompagnata al pronto soccorso, ma solo per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione.
Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri, che ora stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA