Auto esce di strada e finisce in un fosso a Chianni: intervento dei Vigili del Fuoco, collaborazione con il 118 e un ferito in ospedale.
Intervento notturno dei Vigili del Fuoco di Pisa sulla Strada Provinciale Terricciola, nel territorio comunale di Chianni, dove ieri sera alle ore 23:35 si è verificato un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e terminando la corsa in un fossato a margine della carreggiata. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha collaborato con il personale sanitario del 118 per prestare i primi soccorsi al ferito.
I vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura e dell’area interessata dall’incidente, al fine di evitare ulteriori rischi per la circolazione e per gli operatori presenti.
Il conducente è stato successivamente trasportato in ospedale per accertamenti. Sul luogo del sinistro erano presenti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri delle stazioni di Peccioli e San Miniato, impegnati nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Fonte: 115 VVF PISA





