Incendio auto a Pisa: intervento dei Vigili del Fuoco. Veicolo avvolto dalle fiamme vicino a un edificio commerciale, nessun ferito.
Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri (martedì 10 febbraio) in via Aurelia Sud, nel comune di Pisa, dove un’autovettura è stata completamente avvolta dalle fiamme. L’allarme è scattato alle ore 18:21 e sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa.
All’arrivo dei soccorritori, il veicolo, parcheggiato nelle immediate vicinanze di un edificio commerciale, risultava già completamente interessato dall’incendio. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area, evitando che il rogo potesse estendersi alle strutture circostanti o ad altri mezzi in sosta.
Sul luogo dell’intervento sono giunte anche le Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi di competenza per accertare le cause dell’incendio. Fortunatamente non si registrano feriti.
Restano da chiarire le origini del rogo, mentre la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco. Fonte: 115 VVF PISA





