La segnalazione è apparsa sul gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI – Firenze Pisa Livorno.
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Intorno alle 7:50 di oggi, un incidente si è verificato tra lo svincolo di Santa Croce sull’Arno e quello di San Miniato Basso, in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 37+600.
Secondo le prime informazioni raccolte, a causare il sinistro sarebbe stata un’auto che procedeva contromano. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’accaduto, ma l’impatto ha comportato disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi e la gestione del traffico.
La situazione ha subito avuto ripercussioni sulla viabilità: segnalate lunghe code in direzione Firenze, con rallentamenti che si sono estesi per diversi chilometri. Lo riporta Muoversi in Toscana, portale che informa sulle condizioni del traffico in regione. Gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione e, se possibile, a valutare percorsi alternativi. Notizia in aggiornamento