In un’atmosfera di gioia e commozione, la comunità nel comune di Cascina ha celebrato nelle ore precedenti un evento straordinario: il centesimo compleanno della signora Livia Paolicchi, storica residente di Sant’Anna, che ha raggiunto questo incredibile traguardo circondata dall’affetto dei suoi cari.
La festa, ha visto la partecipazione del sindaco Michelangelo Betti, che ha portato gli auguri ufficiali dell’amministrazione comunale alla neo centenaria.
“È sempre un’emozione particolare celebrare il centesimo compleanno di un nostro concittadino”, ha commentato il sindaco Betti. “La signora Livia entra oggi nel ristretto e prestigioso club dei centenari del Comune di Cascina, portando con sé un secolo di storia, ricordi e saggezza.”
La signora Livia, da sempre punto di riferimento per la comunità di Sant’Anna, ha ricevuto l’abbraccio affettuoso di figli, nipoti e pronipoti, testimonianza vivente di come un secolo di vita possa essere un dono prezioso da condividere con chi si ama.
La signora Paolicchi, con il suo sorriso e la sua vitalità , dimostra come il raggiungimento dei cento anni possa essere non solo un numero, ma una celebrazione della vita stessa, delle relazioni umane e della storia personale che si intreccia con quella della comunità . Fonte: social Michelangelo Betti