Tentativo di furto nella notte al Bancomat di fronte all’edicola: i malviventi sbagliano la mira e se ne vanno a mani vuote.
A seguito del colpo al Bancomat di Ponticelli andato a buon fine nella notte tra il 1 ed il 2 ottobre (clicca qui per i dettagli) è la volta di Bientina. Da quanto si apprende dai cittadini, pare che ieri sera, in Via Largo Roma i malviventi abbiano fatto retromarcia con un mezzo per scaraventarsi contro ad un Bancomat, senza tuttavia successo.
Cosa è successo? Probabilmente gli autori del tentato assalto non rendendosi contro del palo presente accanto allo sportello ci sono andati a sbattere, facendolo cadere. La segnaletica per portatori di handicap affissa al palo questa mattina è stata ripristinata.
La stessa parete sopra al Bancomat ha riportato danni, anche se il tentativo di furto non è andato a buon fine, i malviventi “hanno lasciato il segno”. Non è andata meglio al cestino per la raccolta dell’immondizia che si trovava anch’esso accanto al Bancomat, ormai completamente sradicato.
A.P.