CAPANNOLI. L’ Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness festeggia i suoi primi 10 anni.
Giulia Gentile, insegnante, Presidente e cuore pulsante dell’Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness in Via San Francesco 6/8 a Capannoli invita tutti a festeggiare i primi meravigliosi 10 anni di attività della scuola di ballo.
A distanza di 10 anni (21 settembre 2014 – 21 settembre 2024) dall’apertura, la scuola di ballo ha raggiunto straordinari traguardi, che saranno celebrati in una super festa, di musica e divertimento per tutti (grandi e piccini), presso gli spazi esterni della sede. L’evento avrà inizio dal pomeriggio con uno stage di danza con un ospite di altissimo livello: Raimondo Todaro, ex maestro dci Amici di Maria De Filippi.
Dalle 20:30 invece si procederà con la celebrazione e l’esibizione dei decennali campioni della scuola: “Ho perso il conto delle medaglie che abbiamo vinto in questi anni. Per fare un calcolo, la media ai Campionati regionali è di circa 25 medaglie l’anno. Le più importanti le festeggeremo durante l’evento. In particolare, la prima finale conquistata nel 2015 dal team Onda latina al Campionato italiano. Il primo Campionato italiano vinto nel 2017 con il team Star one con la coreografia La Savana e poi il Campionato del mondo vinto nel 2022 ad Atene con il Superstar World Tam e la coreografia del Genio di Aladdin“, spiega Gentile a VTrend.
Alle 21:00 avrà inizio la spettacolare serata disco party con Mamamia in Tour. “Ospiteremo la tappa del Mama, l’animazione tipica dello storico locale di Torre del Lago che per l’occasione si sposterà da noi“, racconta Gentile. All’interno della sede ci sarà il taglio della torta e il brindisi. Gadget e premi per tutti! L’ingresso è libero.
“Provo un senso di realizzazione che non avrei mai creduto di poter raggiungere 10 anni fa, quando mi chiedevo dove sarei arrivata oggi. 10 anni dopo, Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness è diventata 5 volte più grande, piena di medaglie. Per me si tratta di una grande realizzazione professionale. Sono stata una costante di questo progetto: ho sempre avuto un disegno chiaro e per me è una soddisfazione immensa. Nei piccoli centri c’è più voglia di fare e di emergere. Oggi non so immaginarmi il futuro perché ho raggiunto tutti i risultati più importanti: sicuramente, continuerò a trasmettere con tutta me stessa passione e grinta a tutti i miei allievi e allieve“, racconta Gentile. “In questo decimo anno si è realizzato un altro sogno: ne parleremo nelle prossime settimane…“, conclude Gentile.