Interventi di sfalcio a Calcinaia, Fratelli d’Italia esprime il suo punto di vista: “spettacolo indecoroso, sollecitiamo un intervento urgente”.
CALCINAIA – Con un comunicato stampa, il gruppo Fratelli d’Italia Valdera fa il punto sugli interventi di sfalcio a Calcinaia ed esprime così il suo parere sulla questione:
“Quest’anno un bellissimo allestimento per la sagra della Nozza nel comune di Calcinaia, ma basta fare un giro lungo l’argine per assistere a uno spettacolo indecoroso:
l’erba alta prospera, impossibile per i cittadini pensare di fare una passeggiata in mezzo a quella che pare essere una “giungla”. Il peggio è che siamo quasi a fine maggio e ancora non si vede niente per quanto riguarda lo sfalcio.
Con l’inizio dell’estate dovrebbe essere premura dell’amministrazione comunale il mantenimento delle aree verdi, ma purtroppo a Calcinaia non è così: evidentemente l’amministrazione comunale è cieca di fronte a queste immagini di vero degrado.
Sollecitiamo pertanto un intervento urgente di taglio dell’erba sull’argine, così non si può andare avanti. Inutile spendere soldi per eventi quando poi, sul territorio comunale, si registrano situazioni di tale incuria” – concludono.
Fonte: Fratelli d’Italia Valdera.