Carlo muore nel rogo del suo appartamento durante la notte. L’incendio in via Armando Angelini, ferita la compagna.
Un incendio scoppiato nella notte a Massa, in via Armando Angelini, ha causato la morte di Carlo Dell’Amico, 61 anni, ex carabiniere di Carrara, mentre sua moglie è rimasta ferita.
La comunità è scossa dalla tragedia avvenuta nella notte. In seguito all’accaduto, il Sindaco Francesco Persiani ha voluto esprimere pubblicamente le sue più sentite condoglianze alla famiglia della vittima.
«Desidero esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Carlo Dell’Amico», ha dichiarato il primo cittadino. «Rivolgo, inoltre, un pensiero di vicinanza e i migliori auguri di pronta guarigione alla sua compagna, Anna Bigini».
Persiani ha inoltre sottolineato l’impegno e la professionalità delle forze dell’ordine e dei soccorritori intervenuti sul luogo della tragedia. «Colgo l’occasione per esprimere un sentito plauso alla professionalità del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco. Un ringraziamento particolare va all’Arma dei Carabinieri e ai tre agenti rimasti coinvolti e trasportati in ospedale, per il loro impegno e senso del dovere», ha aggiunto il Sindaco.





