Con l’inizio del campionato di Serie C 2025/26 sempre più vicino, l’U.S. Città di Pontedera prosegue la preparazione estiva attraverso una serie di test amichevoli utili per rodare la squadra e valutare i nuovi innesti.
Nel pomeriggio di oggi sabato 2 agosto, i granata scenderanno in campo contro il Tau Calcio Altopascio in un match che si disputerà allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, con fischio d’inizio alle ore 18:00.
Per mister Leonardo Menichini si tratterà di un’importante occasione per osservare da vicino i più recenti arrivi in casa pontederese e verificarne l’inserimento all’interno del gruppo squadra.
L’Ufficio Stampa dell’U.S. Pontedera ha inoltre comunicato che l’incontro si svolgerà a porte aperte, con ingresso gratuito. Sarà però accessibile al pubblico esclusivamente la tribuna centrale dello stadio.
Un’opportunità, dunque, per i tifosi granata di riabbracciare la squadra e iniziare a familiarizzare con il nuovo assetto in vista della stagione ormai alle porte. Il primo incontro di campionato, l’U.S Pontedera lo giocherà in Sardegna contro la Torres, sabato 22 agosto con inizio alle 17:30.