L’ambulatorio odontoiatrico presso il distretto di Larderello e Ponteginori sarà di nuovo attivo da domani, mercoledì 28 giugno.
Da domani, mercoledì 28 giugno, sarà di nuovo attivo l’ambulatorio odontoiatrico presso il distretto di Larderello e Ponteginori. L’attività sarà svolta ogni 15 giorni, il mercoledì mattina a Larderello e il mercoledì pomeriggio a Ponteginori.
Come tutti gli altri ambulatori di odontoiatria dell’Azienda Usl Toscana nord ovest si accede al servizio senza prescrizione medica ma con prenotazione, dietro pagamento del ticket sanitario se dovuto.
La prenotazione si può effettuare, senza richiesta del medico curante, tramite il servizio on-line disponibile sul portale della Regione Toscana al link https://prenota.sanita.toscana.it/ oppure presso gli sportelli CUP presenti nelle sedi distrettuali.
In alternativa è possibile prenotare presso le farmacie pubbliche e private aderenti alle convenzioni regionali per i servizi al cittadino (prenotazione, disdetta, pagamento ticket), presso i totem aziendali o tramite CUP telefonico al numero 0585 498498.
Nel corso della prima visita lo specialista odontoiatra, valutate le necessità del paziente, predispone un piano di cura indicando le prestazioni di tipo conservativo o protesico da erogare successivamente sempre tramite prenotazione.
Fonte: USL Toscana nord ovest