L’incontro di presentazione del candidato Sindaco del centrodestra per il Comune di San Miniato Michele Altini si è tenuto ieri, sabato 6 aprile.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Si è tenuto ieri, sabato 6 aprile, presso l’agriristoro Il Cafaggio l’incontro di presentazione del candidato Sindaco del centrodestra per il Comune di San Miniato, Michele Altini. Erano presenti, oltre che il candidato Sindaco del centrodestra unito Michele Altini, il Sottosegretario di stato al Ministero degli Affari Esteri on. Maria Tripodi, il Vicesegretario nazionale di Forza Italia on. Deborah Bergamini, il Segretario regionale e Capogruppo al consiglio regionale di Forza Italia Marco Stella, il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, il Sindaco di Pontremoli e candidato alle elezioni europee per Forza Italia Jacopo Maria Ferri, il Sindaco di Santa Maria a Monte Manuela del Grande, il segretario provinciale di Forza Italia Lorenzo Paladini, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Serena Bulleri e il Consigliere regionale e commissario provinciale della Lega Elena Meini.
“L’evento aperto alla cittadinanza e che ha riscosso notevole interesse e partecipazione, – dichiarano da Forza Italia Pisa – segnale della voglia di cambiamento di cui ha bisogno la comunità di San Miniato“.
“L’ampia partecipazione di esponenti provinciali, regionali, nazionali e di governo, rappresenta la forte attenzione del centrodestra per il comune di San Miniato e per tutto il Distretto del Cuoio, – continuano da Forza Italia Pisa – nonchè la conferma del forte legame tra il territorio e il governo nazionale“.
“La candidatura di Michele Altini da parte di tutto il centrodestra rappresenta il segnale inequivocabile della voglia di vittoria contro le fallimentari amministrazioni del centro sinistra e del partito democratico che hanno portato il Sindaco Giglioli ad essere sfiduciato dal suo stesso partito, costringendolo alle primarie, – sottolineano da Forza Italia Pisa – unico caso sul territorio per un sindaco uscente“.
“Restano solo due strade da percorrere, lasciare tutto così come è adesso, dando per scontato che sia tutto perfetto – concludono da Forza Italia Pisa – oppure rimboccarsi le maniche e lavorare per il territorio portando a San Miniato il vento di cambiamento di cui ha bisogno ovvero un’amministrazione di centrodestra“. Fonte: Comunicato stampa Forza Italia Pisa