Il beniamino locale Gaetano Triggiano, illusionista di fama mondiale, torna a Ponsacco per il suo spettacolo al Teatro Odeon.
La nuova stagione teatrale di Ponsacco è alle porte e gli ospiti si presentano come eccezionali. Ad aprire la scena, al Cinema teatro Odeon di Ponsacco ci sarà Ron. Il musicista presenta il suo nuovo live “Al Centro esatto della Musica”, che riprende l’incipit di uno dei suoi tanti successi e che bene descrive lo stato di grazia che l’artista sta vivendo. Il debutto è fissato per il 19 aprile.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Protagonista sul palcoscenico di Ponsacco anche un beniamino locale e internazionale, Gaetano Triggiano. L’illusionista ponsacchino, dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo compreso la Russia, torna nel suo paese nativo. Proprio in Toscana l’artista della magia ha mosso i primi passi, dai piccoli spettacoli paesani e poi sempre più su: non di rado infatti lo abbiamo visto ospite in trasmissioni RAI dove l’artista ponsacchino si è esibito. Visto che sono trascorsi diversi anni dalle sue performance in Valdera, sarà un piacere per molti fans locali rivedere Gaetano Triggiano a Ponsacco, pronto a stupire il pubblico che sarà presente al Cinema Teatro Odeon adesso finalmente ristrutturato. Triggiano si esibirà il 10 e l’11 maggio.
Inoltre, il 3 maggio è in programma il concerto di pianoforte di Svetlana Berezhnaya, una delle più importanti concertiste al mondo. A chiudere la rassegna, il 17 maggio, sarà Shamzy seguitissimo tiktoker toscano.