Il 7 novembre tutte le persone che visiteranno il negozio sarĂ disponibile una vasta scelta di pizze e la scrocchiarella fatta col lievito madre.
Un grande evento per gli amanti della pizza si terrĂ alla Bottega Lorenzini il prossimo 7 novembre dalle 10 alle 13.30 e dalle 17 alle 20. Per tutte le persone che visiteranno il negozio sarĂ disponibile una vasta scelta di pizze con una golosissima novitĂ , la scrocchiarella fatta con lievito madre disponibile con diverse farciture, impasto croccante, leggero e digeribile.
“Siamo molto felici di presentare questo nuovo prodotto nella nostra attività – dichiarano i titolari Andrea e Rosita Lorenzini – imprenditori del settore alimentare da decenni e punto di riferimento per tutta la comunitĂ della cittĂ di Pontedera e non solo con l’attuale Carrefour Express situato in Via E. Toti 35. Questa iniziativa porterĂ nella nostra attività – continua Andrea – una delle piĂ¹ grandi professioniste del mondo della pizza che per l’intera giornata ci delizierĂ con le sue pizze preparate al momento all’interno della nostra cucina“.
I complimenti per l’iniziativa arrivano dalla Presidente di Confesercenti Pontedera Valentina Aurilio e dal Responsabile Claudio Del Sarto. “La Bottega Lorenzini, nostro storico associato – dichiarano i due esponenti di Confesercenti Pontedera – conferma la sua capacitĂ di promuovere iniziative che vadano nella direzione di far trovare alla propria clientela una rosa di prodotti e servizi completa. Viviamo in un “mondo commerciale“ molto difficile dove la grande distribuzione alcune volte danneggia le piccole attivitĂ , certi perĂ² che le attivitĂ di vicinato siano ancora oggi un punto di riferimento fondamentale da tutelare e sviluppare come il nostro associato“.





