Il conducente, sottoposto al test con l’etilometro, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 0,98 g/l.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato, più in generale, alla prevenzione e repressione dei reati – in distinte ed autonome circostanza – hanno complessivamente denunciato due persone, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza e divieto di ritorno nel Comune.
Nello specifico, durante il fine settimana, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nel territorio di competenza, hanno controllato un conducente che, sottoposto al test con l’etilometro, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 0,98 g/l, a seguito del quale è scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria. La patente di guida è stata ritirata.
Infine, sempre i militari della Sezione Radiomobile, a Pisa, nel corso dei servizi preventivi, hanno sorpreso e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica pisana una persona notata in Città in violazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Pisa in corso di validità. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa