A fine partita si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. All’esterno dello Stadio non si sono registrati disordini.
Il Pontedera ha collezionato la terza sconfitta consecutiva durante la partita disputata ieri pomeriggio, domenica 26 febbraio – valida per il girone B di Serie C – tra la società granata e gli ospiti del San Donato Tavarnelle, che hanno vinto 4-2.
Un’accesa lite è scoppiata durante il match allo Stadio Mannucci di Pontedera: a scaldare gli animi è stata una frase dello speaker.
Di seguito la nota pubblicata dall’U.S. Città di Pontedera su Facebook:
“La società U.S Città di Pontedera desidera esprimere le sue più sincere scuse alla società San Donato Tavarnelle e al suo giocatore, Alessio Rossi, per quanto pronunciato dello speaker dello stadio in occasione del gol e della sostituzione.
Siamo profondamente rammaricati per il comportamento non professionale e non in linea con i nostri valori e con le nostre norme di condotta.
La nostra società riconosce da sempre l’importanza di un comportamento etico e professionale nel mondo dello sport e riteniamo che ogni partita debba essere caratterizzata da un rispetto reciproco tra le squadre e i loro sostenitori“.