Arianna Camporeale, da Calci in provincia di Pisa, è la nuova concorrente toscana di Affari Tuoi: ecco chi è.

Cambio di rappresentante per la Toscana nel popolare game show di Rai 1 Affari Tuoi. Dopo la partecipazione di Chiara nella puntata andata in onda sabato 18 ottobre, nella serata di domenica 19 ottobre ha fatto il suo ingresso in studio Arianna Camporeale.
Arianna, originaria di Calci, comune in provincia di Pisa, lavora come dipendente del Ministero dei Trasporti. La sua presenza in studio non è passata inosservata e in molti telespettatori hanno subito cercato maggiori informazioni sulla nuova concorrente.
Al momento non sono emersi dettagli sulla sua vita privata. La sua partecipazione al programma potrebbe svelare qualcosa in più sulla sua personalità e sul suo percorso, come spesso accade quando i concorrenti iniziano a raccontarsi durante la partita.
L’attesa ora è tutta per la puntata in cui Arianna avrà la possibilità di giocare e tentare la fortuna con i pacchi di Affari Tuoi. L’intera provincia di Pisa è curiosa di sapere se, magari, riuscirà a conquistare uno dei premi più ambiti della trasmissione.