I funerali di Andrea Pardini, il giornalista 34enne morto all’improvviso nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre, si terranno oggi nella Pieve dei Santi Giovanni ed Ermolao a Calci.
Si terranno oggi, sabato 9 dicembre, a Calci, i funerali del 34enne Andrea Pardini, morto improvvisamente nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre. Andrea lavorava a come giornalista all’emittente televisiva 50Canale ed era molto conosciuto nel mondo del calcio pontederese, essendo un collaboratore granata.
Prima dell’inizio del match Pontedera-Pescara, l’US Città di Pontedera ha voluto ricordare il giornalista, deponendo un mazzo di fiori nei pressi della tribuna stampa dello stadio Mannucci. La società ha devoluto parte dell’incasso della partita Pontedera-Pescara alla famiglia di Andrea.
Pardini si trovava nella sua casa a San Frediano a Settimo, nel comune di Cascina, quando sarebbe stato colpito da un malore fatale. A fare la tragica scoperta del corpo è stata la moglie del 34enne, incinta del primo figlio della coppia.
I funerali si terranno oggi nella Pieve dei Santi Giovanni ed Ermolao a Calci.