Pisa piange un grandissimo tifoso. Il cordoglio del Pisa Sporting Club e del Presidente Giuseppe Corrado.
PISA. La città di Pisa piange la scomparsa di un grande tifoso nerazzurro, Ardimanno Ciabatti. La notizia della sua morte ha lasciato attoniti i fan del Pisa Sporting Club, del quale Ciabatti era un sostenitore accanito.
Ciabatti era un personaggio molto noto in città , soprattutto tra i tifosi nerazzurri. Per molti anni è stato il presidente del gruppo di tifosi “Club Radio Scalino”, che si è distinto per la sua grande passione e impegno nel sostenere la squadra.
“Il Pisa Sporting Club – scrive sui social – si unisce al cordoglio per la scomparsa di Ardimanno Ciabatti. Il Presidente Giuseppe Corrado a nome di tutta la Società è vicino in questo doloroso momento alla famiglia e agli amici di Ardimanno.”
La scomparsa di Ardimanno Ciabatti ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità sportiva e tra i tifosi del Pisa Sporting Club. La sua passione per la squadra e il suo spirito di appartenenza resteranno sempre un esempio per tutti coloro che amano il calcio e la propria squadra del cuore.