I funerali di Andrea Pardini, il giornalista 34enne impiegato a 50Canale morto all’improvviso nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre, si terranno nella Pieve dei Santi Giovanni ed Ermolao a Calci.
La Società sportiva U.S. Città di Pontedera informa che i funerali di Andrea Pardini, il giornalista 34enne morto improvvisamente lunedì 4 dicembre si terranno il giorno sabato 9 dicembre a Calci, nella Pieve dei Santi Giovanni ed Ermolao, alle ore 10:30. Il giornalista sarebbe stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava nella sua abitazione a San Frediano a Settimo, nel comune di Cascina. È stata la moglie, incinta del primo figlio della coppia, a fare la tragica scoperta.
Prima dell’inizio del match Pontedera-Pescara, l’US Città di Pontedera ha voluto ricordare il giornalista e collaboratore granata Andrea Pardini, deponendo un mazzo di fiori nei pressi della tribuna stampa dello stadio Mannucci. La società aveva già annunciato che devolverà parte dell’incasso realizzato per la partita Pontedera-Pescara, in programma stasera alle 18:30 allo stadio Ettore Mannucci, alla famiglia di Andrea.