VOLTERRA. Sono tantissime le persone che lo ricordano come una persona dal cuore grande. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
E’ venuto a mancare all’età di 71 anni Valerio Trafeli, storico sindacalista molto conosciuto in provincia di Pisa, in particolar modo a Volterra. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per ricordare una persona che si è sempre dedicata all’attività sindacale “in modo onesto e appassionato“. In molti parlano non solo di una grande perdita dal punto di vista sindacale, ma soprattutto umano: lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Lascia la moglie, la figlia e le nipoti. Oggi, venerdì 1° dicembre alle 15, l’ultimo saluto in forma civile.
“E’ deceduto Valerio Trafeli, che per otto anni ha guidato lo SPI della zona. – si legge sulla pagina Facebook del SPI Volterra-Valdicecina-Colline M.me, il sindacato Pensionati a supporto dei servizi CAAF e INCA e sportello sociale verso i cittadini – Una grande perdita non soltanto per il sindacato ma per tutta la comunità Volterrana e la Val di Cecina. Una persona speciale che ci mancherà moltissimo. Condoglianze sincere alla famiglia. Buon viaggio Valerio“.
Redazione