Addio a Primo Grilli, il “giovane ottantunenne” di Peccioli. I funerali presso la Chiesa della Madonna del Carmine il 21 febbraio.
La comunità di Peccioli piange la scomparsa di Primo Grilli, descritto da tutti come “un giovane ottantunenne”. L’espressione, mai tanto calzante, racchiude lo spirito leggero e la personalità unica che hanno contraddistinto la sua vita. L’annuncio è apparso sul gruppo Facebook sei di Peccioli se…
Primo Grilli ha vissuto con una leggerezza contagiosa, portando sempre con sé un sorriso e uno sguardo curioso sul mondo. La sua anima libera e aperta è stata arricchita dalla presenza della storica compagna di vita, di origine inglese ma ormai pecciolese di adozione, che gli ha conferito uno sguardo quasi “internazionale” sulle cose.
Profondamente radicato nella comunità locale, la notizia della sua scomparsa ha colto tutti di sorpresa. La malattia lo ha infatti portato via con grande rapidità, lasciando amici e conoscenti sorpresi e addolorati.
I funerali si terranno oggi, 21 febbraio, alle ore 15 presso la Chiesa della Madonna del Carmine, dove sarà possibile dare a Primo un ultimo saluto.





