Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha voluto ricordarlo con parole di cordoglio e grande stima.
La Toscana piange la scomparsa di Domenico Mugnaini, giornalista stimato e direttore di Toscana Oggi, ultima testata che ha guidato. Conosciuto per la sua professionalità, equilibrio e capacità di fare domande puntuali e intelligenti, Mugnaini ha lasciato un segno profondo nel panorama dell’informazione regionale.
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha voluto ricordarlo con parole di cordoglio e grande stima.
«Con la scomparsa di Domenico Mugnaini perdiamo una voce autorevole, corretta e di grande qualità professionale», ha dichiarato il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.
«Lo ricordo partecipe e professionalmente ineccepibile in tante conferenze stampa o appuntamenti per giornalisti organizzati in Consiglio e in Giunta regionale», ha aggiunto Giani, sottolineando come il giornalista fosse sempre attento e preparato nel suo lavoro.
«Mi ha sempre colpito la sua pacatezza nei modi e determinazione nel porre le sue domande, intelligenti e puntuali», ha proseguito il presidente, esprimendo il cordoglio per la scomparsa di Mugnaini.
«Esprimo il cordoglio della Toscana a sua moglie, ai suoi figli e a tutti quei colleghi che con lui hanno lavorato nelle varie testate, dall’Asca, all’Ansa a Toscana Oggi, l’ultima testata che ha diretto», ha concluso Giani.






