L’ultimo saluto è previsto il giorno 20 febbraio.
Con grande tristezza, la famiglia annuncia la morte di Maurizio Baroni, che ci ha lasciati all’età di 66 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente scosso chi lo conosceva, e il suo ricordo rimarrà impresso nei cuori di tutti.
Maurizio Baroni, uomo amato e rispettato, è stato un punto di riferimento per la sua famiglia e per la comunità. L’amore della moglie, della figlia e di tutta la famiglia si fa sentire in questo momento di grande dolore. Maurizio ha lavorato per Banca Mediolanum e avave una grandissima passione per la Ferrari.
I familiari hanno reso noto che la salma di Maurizio è esposta nella Sala del Commiato “Mancini & De Santi” in Via Dante Alighieri 9, a Casciana Terme, dove amici e conoscenti potranno porgergli un ultimo saluto.
Il commiato finale avverrà giovedì 20 febbraio alle ore 17.00, nella stessa sala, prima di proseguire per la cremazione. In questo momento di lutto, tutta la comunità si unisce al dolore della famiglia, ricordando Maurizio per la sua gentilezza e il suo affetto verso tutti.
