La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Si è spenta lo scorso 4 aprile, all’età di 51 anni, Laura Capaccioni (nei Di Gennaro) lasciando un grande vuoto tra coloro che l’hanno amata e conosciuta. A darne il triste annuncio sono il marito, i genitori e tutti i suoi affetti più cari, profondamente colpiti dalla perdita. Lavorava come Office Manager – Executive Assistant.
La sua scomparsa ha generato sincero cordoglio sia a Pisa, città dove era conosciuta e stimata, sia a Roma, dove si sono tenute le esequie. La salma è stata esposta presso le Cappelle del Cimitero della Misericordia di Pisa. I funerali si sono svolti ieri (sabato 5 aprile) alle ore 11.30 nella Chiesa di San Girolamo Emiliani a Roma. In queste ore, amici, familiari e conoscenti si stanno raccogliendo attorno alla sua memoria, stringendosi nel dolore della perdita.
Al termine della cerimonia funebre, il feretro ha proseguito per il Crematorio di Pisa. In questo momento di grande tristezza, la comunità si unisce in un pensiero di affetto e rispetto per Laura e per la sua famiglia.