La Società Operaia di Cascina ricorda Giuliano Delle Monache, socio appassionato dell’artigianato.

La comunità di Cascina si stringe nel ricordo di Giuliano Delle Monache, socio della Società Operaia di Cascina, recentemente scomparso. A ricordarlo con affetto è la stessa associazione, che ne celebra l’impegno e la passione:
«Caro Giuliano,
la Società Operaia di Cascina ti ricorderà con affetto e gratitudine come un socio presente e profondamente legato ai valori che ci univano.
Hai sempre dimostrato grande sensibilità e attenzione verso il mondo che condividevamo: la bellezza dell’artigianato, la sua storia, le sue tradizioni e l’impegno per la sua valorizzazione.
Ora sei insieme a tanti altri soci e amici che ci hanno lasciato troppo presto, ma che continuano a vivere nella memoria del nostro sodalizio. Veglia su di noi da lassù.
Alla famiglia le più sincere e sentite condoglianze da parte di tutti i membri della Società Operaia di Cascina».
Sono tante le persone che lo ricordano con affetto anche sui social. Giuliano Delle Monache viene ricordato non solo come socio attivo, ma come persona capace di trasmettere la passione per la cultura artigiana e i valori di solidarietà che da sempre caratterizzano la Società Operaia di Cascina. La sua memoria continuerà a vivere tra i soci e gli amici che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.