Si è spento Giovanni Pratesi, Confratello della Misericordia di Vicopisano. Le esequie si terranno domani presso la Pieve di Vicopisano.
È deceduto nella notte Giovanni Pratesi, Confratello della Misericordia di Vicopisano. Giovanni era stato attivo nell’associazione fino a quando le condizioni di salute glielo hanno permesso e, per un periodo, aveva ricoperto il ruolo di Membro del Magistrato.
«Giovanni è stato un confratello attivo fino a quando gli è stato possibile, per un po’ di tempo è stato anche Membro del Magistrato, che credeva molto nella nostra opera e nell’impatto che avevamo sul territorio» si legge nel comunicato diffuso dall’associazione.
La Misericordia ha sottolineato il suo impegno nell’attività della confraternita e il contributo alla comunità locale. Le esequie si terranno domani (lunedì 15 settembre) alle 15 presso la Pieve di Vicopisano. La salma è esposta presso la Cappella del Commiato della Misericordia. L’associazione ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia.
