Il mondo della ristorazione pisana piange Gino Macchia, fondatore del ristorante Capodimonte. L’A.S.D. Calci 2016 lo ricorda con affetto.
Il mondo della ristorazione pisana è in lutto per la scomparsa di Gino Macchia, fondatore del celebre ristorante Capodimonte in via del Carmine. La sua dedizione e passione per la cucina hanno lasciato un segno incancellabile nella città e tra i suoi clienti, che oggi lo ricordano con affetto.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 19 febbraio, alle 10:30, presso la chiesa di Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme.
Anche la comunità sportiva locale lo ricorda con emozione. L’A.S.D. Calci 2016 ha infatti voluto dedicargli un commosso saluto:
“Con grande tristezza ricordiamo Gino Macchia, presenza preziosa e costante dietro al bancone del nostro bar per tanti anni. Alla sua famiglia va il nostro più sincero cordoglio, con gratitudine per tutti i sorrisi che ha donato alla nostra comunità.”
Gino Macchia lascia un’eredità di calore, professionalità e sorrisi che continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.





