Ad annunciare la sua scomparsa è stato il Comune di Vicopisano attraverso un commovente post pubblicato sulla pagina Facebook.
È scomparso prematuramente all’età di 54 anni Michele Fabrini, uno dei soci della storica Farmacia Fontana sulla via Provinciale Vicarese a San Giovanni alla Vena. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. La sua perdita ha provocato sgomento nell’intera comunità di Vicopisano e in tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. I funerali saranno mercoledì 20 dicembre alle 15, nella Chiesa di Santa Croce in Fossabanda a Pisa.
“Una notizia che ci addolora profondamente. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Vicopisano – Michele era una persona conosciuta nel territorio, amata, gentile, altruista, sempre propensa all’ascolto, al dialogo e all’aiuto“.
“Ci stringiamo alla famiglia di Michele, in questo momento così doloroso, in particolare al fratello Gianluca, e porgiamo loro le nostre più affettuose e sentite condoglianze. – concludono il Sindaco e l’Amministrazione comunale – Se ne è andata troppo presto una bella persona, lasciandoci, insieme allo sconforto, un bagaglio di valori e di umanità da prendere a modello. Ciao caro Michele!“. Fonte: Fb Comune di Vicopisano