La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente in paese, suscitando profondo cordoglio. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
E’ venuto a mancare all’età di 67 anni Fabio Cionini, molto conosciuto e apprezzato a Casciana Terme Lari. La notizia della sua morte, a causa di una malattia, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. “Con altri amici abbiamo condiviso la passione per ‘la sportiva’ di Casciana che abbiamo condotto per oltre dieci anni con risultati lusinghieri sotto la sua Presidenza”, si legge su Edizioni Nuova Casciana. Era titolare di un’azienda di marmo-export. La triste notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari, amici e conoscenti.
Lascia la moglie, il figlio, la sorella, la nuora, i nipoti ed i parenti tutti. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio: sono tantissime le persone che lo ricordano come una brava persona, generosa, divertente e allegra. La salma arriverà a Casciana nel pomeriggio di oggi (giovedì 19 dicembre) e chi lo vorrà potrà dare un ultimo saluto nella Sala del Commiato “Mancini & De Santi” di Via Dante Alighieri. Domani (venerdì 20 dicembre) alle 14:30 nella Chiesa di Santa Maria Assunta, sarà celebrato il funerale.