Carla Giannotti, ex dipendente del Comune di Pisa e di Acque Spa, si è spenta a 79 anni. I funerali si terranno martedì 4 novembre alle 16.

Si è spenta all’età di 79 anni Carla Giannotti, dopo una malattia affrontata con coraggio e discrezione. Persona conosciuta e stimata a Pisa, Carla aveva lavorato per molti anni presso il Comune di Pisa e successivamente all’ufficio gare e appalti di Acque Spa, dove si era fatta apprezzare per la sua professionalità e disponibilità.
Figlia di Mauro Giannotti, storico titolare del salone da barbiere situato sotto l’hotel Victoria, punto di riferimento per generazioni di pisani, Carla era anche sorella di Carlo, per lungo tempo dipendente dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, scomparso nel 2019.
Chi l’ha conosciuta la ricorda come una donna gentile, solare e sempre pronta a offrire una parola di conforto o un sorriso. A darne il triste annuncio sono il marito Francesco Bianchi e il figlio Andrea, che invitano amici e conoscenti a unirsi nel ricordo e nella preghiera.
I funerali si terranno martedì 4 novembre alle ore 16 presso la chiesa della Sacra Famiglia in via Enrico Pistolesi, nel quartiere di Isola Verde.
Dalla mattina di oggi, la salma è esposta presso la Pubblica Assistenza di via Bargagna per consentire l’ultimo saluto a chi desidera renderle omaggio.
Con la scomparsa di Carla Giannotti, Pisa perde una donna di grande umanità, legata alla sua città e ai valori di una generazione che ha saputo unire lavoro, famiglia e dedizione agli altri.





