L’Atletico Cascina piange la scomparsa di Giuseppe Biasci: il saluto commosso della società.
Nella notte è venuto a mancare Giuseppe Biasci, figura storica dell’Atletico Cascina. Un uomo che ha dedicato una vita intera alla società, non solo come infaticabile collaboratore e socio fondatore, ma anche come punto di riferimento per tutti i membri del club.
Giuseppe Biasci è stato un pilastro sempre presente, che ha visto crescere e fiorire l’Atletico Cascina, accompagnando i giocatori e le famiglie lungo il cammino sportivo. La sua passione per il calcio e per la sua comunità era evidente in ogni gesto, in ogni sorriso che riservava ai giovani e agli adulti che animavano il campo. Una figura amata e rispettata da tutti, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, dalla tribuna allo spogliatoio.
“Ci ha lasciato nella notte Giuseppe Biasci, babbo del nostro Giva, Vicepresidente e infaticabile tutto fare della nostra Società nonché socio fondatore, ma anche nonno di Giulio, attualmente giocatore della Prima Squadra, a Cascina dall’età di 6 anni. Ci stringiamo tutti quanti attorno a loro, ricordando il babbo e il nonno Giuseppe, che ha vissuto i nostri spalti e quelli degli impianti dove andavamo a giocare fino a quando ha potuto. Lo vogliamo ricordare con lo stesso sorriso con cui lui ci salutava in qualsiasi occasione. Ciao Beppe“, si legge nella nota dell’Atletico Cascina.
La società si stringe con affetto attorno alla famiglia Biasci, ricordando Giuseppe con il sorriso che ha sempre avuto per tutti, anche nei momenti più difficili. Il saluto di tutta la società è semplice, ma carico di emozione: “Ciao Beppe”. Un addio che lascia un vuoto difficile da colmare, ma anche la consapevolezza che l’eredità di Giuseppe Biasci rimarrà viva, nei ricordi e nei valori che ha trasmesso all’Atletico Cascina.
